Home - Stevanato Group > News ed Eventi - Stevanato Group > Comunicati stampa - Stevanato Group > Stevanato Group presenterà Vertiva™, il suo sistema a piattaforma per la somministrazione on-body di terapie iniettabili, insieme all'intero portfolio di primary packaging e dispositivi per farmaci a PDA Universe e CPhI - Stevanato Group

ottobre, 16 2023

Stevanato Group S.p.A. (NYSE: STVN), fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per il contenimento e la somministrazione di farmaci all'industria farmaceutica, biotecnologica e del life-science, è entusiasta di annunciare il debutto live della sua piattaforma versatile per la somministrazione on-body di farmaci Vertiva™ al PDA Universe e al CPhI Barcellona in autunno.

La piattaforma Vertiva™ è l'ultima novità che si aggiunge al portafoglio completo di prodotti e dispositivi per la somministrazione di farmaci di Stevanato Group. Dopo l'annuncio ufficiale dell'estate scorsa, la presentazione dal vivo di Vertiva™ al PDA Universe (Göteborg, Svezia, 17-18 ottobre) e al CPhI (Barcellona, Spagna, 24-26 ottobre) rappresenta un'importante opportunità per Stevanato Group di mostrare il proprio impegno nel far progredire la tecnologia di somministrazione dei farmaci, consentendo alle aziende farmaceutiche di portare terapie innovative ai pazienti di tutto il mondo.

Alla conferenza PDA Universe of Pre-filled Syringes and Injection Devices i partecipanti che visiteranno lo stand 69 di Stevanato Group avranno l'opportunità esclusiva di assistere in prima persona alle capacità e alle potenzialità della piattaforma Vertiva™ per la somministrazione di farmaci e della piattaforma di flaconi ready-to-use EZ-fill Smart™ per la produzione asettica.

Nel corso della conferenza, il team di Stevanato Group insieme agli esperti di Bayer e Thermo Fischer Scientific condividerà alcune preziose esperienze per spiegare come viene portata avanti l'innovazione trasformativa per migliorare i servizi di contract manufacturing e il portfolio di dispositivi per la somministrazione di farmaci a supporto delle aziende biofarmaceutiche.

Stevanato Group presenterà il suo portafoglio completo di prodotti, tecnologie e innovazioni nei sistemi di contenimento dei farmaci e nei dispositivi di somministrazione dei farmaci - tra cui la piattaforma Vertiva™ - allo stand 2K20 durante la fiera CPhI. I visitatori avranno l'opportunità di incontrare gli esperti e i rappresentanti commerciali dell'azienda per conoscere l'offerta avanzata incentrata sui prodotti biologici, tra cui i farmaci per l'obesità GLP-1, i vaccini, i farmaci per il diabete e l'mRNA.

Per ulteriori informazioni su Stevanato Group e Vertiva™, visitare la pagina web Vertiva™ - Stevanato Group.

I programmi completi degli interventi degli esperti di Stevanato Group e dei tech talk in programma al PDA Universe e al CPhI sono disponibili alla pagina web Events - Stevanato Group.

Fondato nel 1949, Stevanato Group è fornitore primario globale di soluzioni per il contenimento e la somministrazione di farmaci e per la diagnostica per i settori farmaceutico, biotecnologico e life science. Il Gruppo offre un portafoglio integrato e completo di prodotti, processi e servizi che rispondono alle esigenze dei clienti attraverso l'intero ciclo di vita del farmaco in ogni fase di sviluppo, clinica e commerciale. Le capacità fondamentali di Stevanato Group nella ricerca scientifica e nello sviluppo, il suo impegno nell'innovazione tecnica e la sua eccellenza ingegneristica sono essenziali per la sua capacità di offrire soluzioni a valore aggiunto ai clienti. Per ulteriori informazioni: www.stevanatogroup.com.

Media Stevanato Group

Stevanato Group: media@stevanatogroup.com