Stevanato Group Inaugura il Nuovo Ristorante Aziendale all’Headquarter di Piombino Dese - Stevanato Group

febbraio, 07 2024

Stevanato Group S.p.A. (NYSE: STVN), fornitore globale di soluzioni per il contenimento e la somministrazione di farmaci e per la diagnostica per i settori farmaceutico, biotecnologico e del life science, è lieto di annunciare l'apertura del nuovo ristorante aziendale presso il quartier generale di Piombino Dese.

L’inaugurazione rappresenta un importante traguardo per Stevanato Group e per tutta la sua comunità lavorativa. Pensato non solo come luogo per consumare pasti, bensì come ambiente per favorire la socializzazione e il benessere dei dipendenti, il nuovo ristorante mira a creare un'atmosfera accogliente e rilassante. Al suo interno le persone potranno godersi un momento di pausa e rafforzare i legami all'interno dell'azienda.

A partire da questa settimana, il ristorante aziendale sarà operativo durante le ore diurne e accessibile a tutti i dipendenti che lavorano con orario giornaliero. Per i dipendenti turnisti con programmazione oraria che non consentirà di accedere al ristorante, l’azienda fornirà invece buoni pasto spendibili in molteplici esercizi, in un’ottica di equità di trattamento.

L'apertura del ristorante segna un ulteriore passo avanti nel progetto di espansione pluriennale dell'headquarter di Stevanato Group. Avviato nel 2021 e ormai prossimo al completamento, il progetto rappresenta uno degli investimenti più significativi dell'azienda negli ultimi tre anni. Al suo centro, la realizzazione di un nuovo edificio con superficie totale di 6.750 metri quadrati. Di questi, circa 2.500 sono stati dedicati alle nuove linee di prodotti ad alto valore, installate tra il 2022 e il 2023 e già operative. Oltre all’area produttiva, il nuovo edificio ospita anche la sede dell’EMEA Technology Excellence Center, inaugurata lo scorso anno, aree uffici e ora anche il ristorante aziendale situato al piano terra.

Franco Stevanato, Presidente Esecutivo di Stevanato Group, ha espresso il suo sincero ringraziamento a tutte le funzioni coinvolte nel progetto, sottolineando il loro impegno, dedizione e competenza che hanno reso possibile questo importante traguardo:

“Con l'inaugurazione del nuovo ristorante aziendale e l'avanzamento del progetto di espansione, Stevanato Group conferma il suo impegno nel creare un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, dove i dipendenti possono sentirsi valorizzati e apprezzati.”

Fondato nel 1949, Stevanato Group è fornitore primario globale di soluzioni per il contenimento e la somministrazione di farmaci e per la diagnostica per i settori farmaceutico, biotecnologico e life science. Il Gruppo offre un portafoglio integrato e completo di prodotti, processi e servizi che rispondono alle esigenze dei clienti attraverso l'intero ciclo di vita del farmaco in ogni fase di sviluppo, clinica e commerciale. Le capacità fondamentali di Stevanato Group nella ricerca scientifica e nello sviluppo, il suo impegno nell'innovazione tecnica e la sua eccellenza ingegneristica sono essenziali per la sua capacità di offrire soluzioni a valore aggiunto ai clienti. Per ulteriori informazioni: www.stevanatogroup.com.

Media Relations:

media@stevanatogroup.com;